Camere
Alba
Alba è la padrona di casa e la ideatrice nel lontano 1993 dell’agriturismo nata e cresciuta a Firenze.
La camera è orientata a N-E ed è decorata di un colore rosa antico con un meraviglioso pavimento in cotto tradizionale; l’arredo al contrario è del tutto moderno ed essenziale. Da questa camera è possibile godere di una meravigliosa vista su Firenze e sulle colline che la circondano e al mattino presto di vedere un’alba meravigliosa che nasce al centro delle colline
Teresa
Teresa era la madre di Alba è nata in Piemonte ma per motivi di lavoro si è trasferita in Toscana negli anni ‘30.
La camera è orientata a N-O ed è decorata anch’essa di un colore rosa antico ma a differenza di Alba qui gli elementi si invertono. Infatti essa ha pavimenti moderni ma arredi classici come la porta in legno antico o la testata del letto. Da questa camera è possibile ammirare il piccolo borgo di San Lorenzo nel quale l’agriturismo è la vecchia casa colonica dei mezzadri.
Oreste
Oreste era il nonno materno di Lorenza.
La camera è orientata a S/E ed è in uno stile unico nel suo genere con tubazione a vista in rame e un un meraviglioso pavimento in cotto tradizionale; l’arredo al contrario è del tutto moderno ed essenziale. Da questa camera è possibile godere di una meravigliosa vista e sulle colline che la circondano. Questa camera è posta al piano terra ed è accessibile ai diversamente abili.

Lorenza
Lorenza è la titolare dell'azienda agricola nata e cresciuta nella fattoria.
La camera è orientata a Mi ed è in uno stile unico nel suo genere con tubazione a vista in rame e un meraviglioso pavimento in cotto tradizionale; l'arredo al contrario è del tutto moderno ed essenziale. Da questa camera è possibile godere di una meravigliosa vista su Firenze e sulle colline che la circondano e al mattino presto di vedere un'alba meravigliosa che nasce al centro delle colline.
Suite
Suite componibile da 1 fino a tre camere matrimoniali con due bagni. Ideale per le famiglie .